Con il noleggio Yacht del Prime

Abbiamo accordi con i centri diving di ogni isola , che si metteranno a disposizione per portarvi negli spot più belli di Ponza – Palmarola – Zannone – Ventotene – S.Stefano – isole Eolie – Sicilia – Sardegna – Costa Smeralda – Corsica – Argentario – Costiera Amalfitana

Altro sport praticato  a bordo è la Pesca subacquea
La pesca subacquea caratterizza gli sport dello yacht Prime, infatti sarete portati dallo skipper nei punti più pescosi dei diversi itinerari che sceglierete.

Diving nell’isola di Ponza  è uno dei luoghi di vacanza, all’insegna del mare e delle immersioni, più belli d’Italia. La presenza di grotte sottomarine e di scogliere richiamano ogni anno migliaia di appassionati subacquei, oltre ovviamente a bagnanti, che prediligono la celebre spiaggia di   Chiaia di Luna (a sud-ovest), circondata da un’alta scogliera a picco sul mare.

Un’altra paradiso per le immersioni è fare   Immersioni a   Ventotene e’ stato il primo diving italiano. Nato nel 1978 e’ sempre stato legato a filo stretto alla splendida isola di Ventotene. Consigliamo il  Diving World Ventotene e’ una struttura dotata di reception, dove troverete sempre Valentina pronta ad accogliervi; di spogliatoi, di bagni e docce e di un’aula teoria, dove vengono preparati i sub alle prime immersioni.Il locale attrezzature e’ dotato di tutte le migliori strumentazioni presenti sul mercato, ed a quello adibito al deposito degli oggetti personali. Ma il diving offre anche una zona relax, dove godersi il riposo, magari gustando un fresco gelato o scambiando qualche chiacchiera in compagnia, perche’ e’ vacanza anche quando fai nuove amicizie.   Potete prendere le bombole e tutta l’attrezzatura presso il Diving e poi farvi riaccompagnare direttamente a Bordo sul vostro yacht

Per chi va in apnea..  il vostro skipper è un appassionato di Pesca Subacquea Mi raccomando! portatevi le vostre pinne, muta, piombi, e fucile per poter vivere le emozioni uniche che si hanno durante la cattura di un pesce.