Noleggio Yacht Sardegna
Sicuramente il noleggio del nostro yacht Technema 80 , e’ la scelta migliore per trascorrere una vacanza di lusso in Sardegna, sembrerà di trovarsi in una suite ricchissima di confort, con lo sfondo , le splendide coste dell’ Isola.

Noleggiare i nostri Yacht in Sardegna e’ facile , troverete di seguito una guida esaustiva su come come fare un Charter yacht in Sardegna.
Per prima cosa contattateci per verificare la possibilita di noleggiare l’imbarcazione da voi scelta, e per il periodo desiderato.
Se vi trovate indecisi sulla tipologia dell’ imbarcazione , protrete sempre rivolgervi al nostro staff , che organizzera’ la vostra vacanza in Sardegna , senza che voi possiate preoccuparvi di nulla.
Una volta ricevuto il preventivo con l’importo del noleggio , e i costi extra (se richiesti) come hostess a bordo e Skipper , vi consigliamo di prenotare immediatamente l’imbarcazione in modo di garantirvela , e pensare agli ulteriori dettagli della vostra vacanza , con piu’ tranquillita’ .

Il giorno della partenza, avviene la consegna dello yacht noleggiato per la Sardegna , verranno formalizzate tutte le pratiche burocratiche e assicurative, a questo punto si è pronti per partire , potrete decidere i vari porti della Sardegna dove ormeggiare, oppure se navigare in notturna, e scegliere i posti in cui sostare , per godersi un bel bagno, un po di Relax oppure visitare le meraviglie della Sardegna più da vicino.

Per tutti coloro in possesso di patente nautica , ed abilitati alla conduzione di yacht , sara’ possibile condurre in piena libertà lo yacht noleggiato ,in  bare-boat charter. Con miglia e amici , sempre nel rispetto delle regole di bordo, e se il nostro staff lo riterrà opportuno.
Gli Sbarchi avvengono il giorno convenuto , con l’obbligo di trovarsi già in porto , dopo aver verificato lo stato dell’ imbarcazione e gli accessori di bordo , vi verrà riconsegnata la cauzione.

Normalmente i porti di imbarco e sbarco sono a Portisco o al limite  Canniggione .

Il Noleggio Barche Costa Smeralda ,partendo da Portisco, avete subito Porto Rotondo , raffinata ,elegante, ma anche molto viva e piena di gente , una bellissima passeggiata per il il porto vino ad  arrivare alla piazzetta e sedersi ai suoi tavolini.