Noleggio Yacht la Maddalena

L’arcipelago della Maddalena  è senz’altro il posto più incredibile dei nostri mari ! Potremmo paragonarla alla Polinesia d’Italia ! Le sue acque cristalline di un colore che che va dal turchese allo smeraldo caratterizzano gli scenari delle sue baie !

Essa è ‘composta da 7 isole maggiori e 55 isolotti, che ci daranno  infinite possibilità di esplorazione! Da   Budelli, Razzoli e Santa Maria offrono una vera esperienza di natura selvaggia , raccogliendo al centro di esse , come fosse una grande piazza, il famoso  MANTO DELLA MADONNA ! Certamente di giorno non sono disabitate , dato il gran numero di barconi presenti che fanno avanti e dietro con La Maddalena , ma al tramonto .. quel paesaggio torna incontaminato , e li apprezzerete il privilegio di restare in rada in questa spettacolo della natura ! 

La Maddalena

Se invece volete fermarvi a cena o in porto..  non potremo non fermarci nell’isola maggiore di  La Maddalena, dove si sviluppa  un bellissimo paesino e di una marina molto efficiente e ben protetta !
Di notte La Maddalena offre una grande varietà di ristoranti sul lungomare , tanti negozietti dove acquistare prodotti tipici , e graziosi  ricordini.

Cala Gavetta

Il porto principale  della Maddalena è Cala Gavetta , un po’ stretta per farci manovra  forse , il nostro Yacht Prime con i suoi 26 metri è il più grande del porto interno , ma una volta ormeggiati avrete tutto a portata di mano , supermercati , ristoranti ed una  per  finire ,una  passeggiata sul  lungo mare.