Novità estate 2018 i nostri charter Sardegna per il mese di luglio e agosto, si sono rinnovati , nuovissime imbarcazioni sono pronte per essere noleggiate per le vostre vacanze. Le novità riguardano principalmente la nostra flotta, sarà ora possibile noleggiare lo yacht Technema 80 , una vera e propria suite a cinque stelle sul mare … per i vostri Noleggio barca  in Nord Sardegna -Costa Smeralda

Le rotte proposte quest’ anno dalla Suncat, sono state ottimizzate in base all’esperienza maturata durante i nostri charter , in questi anni.Tutto si svolgerà in base alle vostre esigenze , in modo da garantirvi , tutto il relax possibile , a pieno contatto con la natura.Inoltre l’ottima conoscenza dei nostri skipper

I nostri catamarani in sardegna e i nostri yacht in sardegna .

in ogni area charter , e’ possibile conoscere anche la situazione meteo in tempo reale.territorio dei nostri skipper , vi garantirà una crociera ricca di meraviglie naturalistiche , difficile da dimenticare.

Nel sito web, e’ ora presente un area dedicata al noleggio imbarcazioni , dove si possono trovare ampie descrizioni , e tantissime foto.

Traversata con la barca Ponza- Sardegna

Ogni anno partiamo da Ponza e andiamo in Sardegna, infatti la tratta Ponza -Costa Smeralda con arrivo a Portisco è un’esperienza meravigliosa! Innanzi tutto aspettiamo che il tempo sia favorevole con mare calmo, dopo di che partiamo nel pomeriggio , dopo un bel bagno a Palmarola e mettiamo la prua ad Ovest per 270 e a velocitàdi 7 buttiamo anche le canne da pesca in acqua per la Traina . Si cena in navigazione ,fermi come se si fosse in rada, con musica e tutti i confort. Poi dopo quando sarete stanchi , si spegneranno le luci e potrete ammirare cosi le stelle riconoscendo le costellazioni che vi saranno fatte vedere ed identificare dal vostro comandante . Se vorrete vi daremo le prime basi di Navigazione Astronomica .. proprio come si faceva una volta !    La mattina all’alba succederà quello che accade in ogni traversata, esattamente sulla secca del K2 , al centro del mar Tirreno , ci sarò un tonno che abboccherà alla nostre canne .. e da allora per qualche  oretta … ne seguiranno altri !   Con calma vi alzerete e farete colazione in mezzo al nulla.. mare mare..solo mare !! Calmo .. ovviamente ! Poi a Pranzo mangerete il tonno pescato all’alba  ed inizierete a vedere la costa Sarda con l’isola di Tavolara che svetta prima di tutta . Arriveremo li per il bagno pomeridiano,  scendendo la sera a Portorotondo o Portisco.. se non avrete altre esigenze ovviamente !  Il tutto avrà dei consumi ridicoli .. rispetto a quello che avremmo dovuto consumare !

Di certo è un’esperienza da fare !!