Addio al nubilato a bordo del nostro Yacht!

Un’esperienza  entusiasmante !

Devi organizzare un addio al nubilato ma non sai cosa fare? Sei nel posto giusto!

La tua migliore amica ha deciso di sposarsi! Appena lo vieni a sapere, inizia a ronzarti per la testa un unico pensiero: quello di doverle organizzare un addio al nubilato in Barca coi fiocchi.

All’inizio ti potrà sembrare un impegno come molti altri, archiviabile senza un eccessivo spreco di tempo e fatica. Ti assicuro che invece non è così.  Per non parlare poi dell’incredibile mancanza d’organizzazione che spesso ne pregiudica il risultato in partenza. Insomma, prima di pensare al cosa è meglio che ti concentri sul come mettere in piedi una festa degna d’essere chiamata tale.

Vediamo, quindi, quali sono gli aspetti da tenere in considerazione per organizzare un addio al nubilato in barca.

Addio al nubilato in Barca : come si organizza

Prima di lanciarti a capofitto nella ricerca di qualche attività intrigante e curiosa da proporre, ricorda di seguire questi step:

  • Fai la lista delle invitate. Solitamente in occasioni come queste si invitano tutte le donne che hanno uno stretto rapporto con la futura sposa, sia che facciano parte del nucleo familiare, della parentela o del gruppo di amiche con le quali esce la sera. Volendo puoi anche far scegliere a lei la lista delle invitate, così eviti che sia presente gente indesiderata.
  • Comunica con tutte le invitate tramite un gruppo su Whatsapp o Facebook.
  • Organizza con largo anticipo. Devi iniziare a pensare a cosa fare almeno un paio di mesi prima del giorno del matrimonio, soprattutto se siete un gruppo numeroso. Conciliare gli impegni di tutte non è semplice e, a volte, richiede anche molto tempo. Se riesci ad avvisare con largo anticipo dai la possibilità alle altre di organizzarsi e tenersi libere.
  • Imponi un budget. E’ ovvio che nessuna vorrebbe badare a spese in queste occasioni, ma la realtà insegna ben altro. Proponi a tutto il gruppo un budget e invita le altre a dire la loro con sincerità, al fine di arrivare a una soluzione che accontenta tutte.
  • Pensa ai gusti della futura sposa. Un addio al nubilato non può essere organizzato secondo i tuoi gusti, semplicemente perché non sei tu la protagonista della festa. Non importa ciò che piace fare a te, devi metterti nei panni della sposa, pensare in base ai suoi interessi e scegliere un’attività che la renderebbe felice.

Ad esempio, immagina una situazione come questa.

Cosa ne pensate?

In poche parole, devi riuscire a rendere questo giorno indimenticabile per la futura sposa e non per te. L’ultima cosa che vorresti è farla sentire a disagio, giusto?

Allora per organizzare un addio al nubilato in barca ti basterà chiamarci  per decidere solo il giorno.. al resto pensiamo noi !!

Catering , musica , siamo organizzati per tutto, ma diamo anche carta bianca se vogliate portare tutto voi..  massima  apertura e flessibilità !

Chiamateci !!

Vi aspettiamo !