Noleggio Yacht Ischia

Potete noleggiare il nostro Technema 80  Prime per la vostra fantastica crociera nelle isole Flegree alla scoperta di Ischia– Potete imbarcarvi comodamente a Napoli e salpare per la vostra vacanza.

Noleggio Catamarano  IschiaVacanza in barca a vela ad ISCHIA , è una scelta per una crociera nella Costiera Amalfitana.

I Porti di Ischia

I luoghi da non perdere  una volta approdati ad Ischia  sono Ischia porto con i suoi ristorantini e lungo via di shopping , oppure Casamicciola e Lacco Ameno con i loro negozietti . Poi abbiamo nella parte Sant’ Angelo con la sua grande baia annessa oppure nel lato Ovest il porto di Forio, molto pià tranquillo con paesaggi meno turistici e più… veraci !

 

Le Baie di Ischia

Altra bella rada è sotto  il Castello Aragonese ,sorge su un isolotto di roccia  collegata al versante orientale dell’isola d’Ischia da un ponte in muratura lungo 220 mt. Raggiunge un’altezza di 113 mt.
Vi si accede attraverso una mulattiera o a mezzo di un moderno ascensore installato alla fine degli anni ’70.  Dalla barca si può ammirare in tutta la sua sua Maestosità

Imperdibili sono le rade sotto  Castel Sant’Angelo , un antico borgo di pescatori, diretto contatto con il mare, praticamente un grande scoglio collegato al resto dell’ isola attraverso un sottilissimo istmo di terra, che si estende sul mare con una striscia di sabbia scura, rivelando la natura vulcanica del territorio. Nei suoi dintorni abbondano le acque termali : le famose Terme di Cavascura, un bacino idrologico allo stato naturale scavato nella viva pietra di un vallone che conserva ancora le sue grotte e le sue piccole cascate, dal fianco di una collina sorge poi abbondante acqua termale che alimenta le Terme giardino di Aphrodite.

Escursioni subacquee nei luoghi più significativi di ischia – visite nei centri termali naturali – Diving in relitti sommersi.
Per un completo relax.
Aperitivi gustosissimi , e cene a bordo del catamarano a base di crostacei appena pescati , accompagnati da vini selezionati , sullo sfondo le meraviglie del Charter Ischia