Noleggiare uno Yacht a Napoli non è mai stato così facile !

a bordo del nostro Yacht Technema 80 potrete effettuare il giro dell’arcipelago Flegreo visitando tutta la Costiera Amalfitana 

Potrete imbarcarvi da Napoli ed organizzare il giro toccando tutti i posti più belle della costiera Amalfitana

Con Suncat potrete utilizzare le nostre imbarcazioni, confortevoli e sicure, potrete trascorrere splendide giornate nelle varie località che si incontrano in queste fantastiche passeggiate costiere, tra cui la famosissima isola di Capri, la costiera amalfitana, e penisola sorrentina.
Vivendo in pieno relax  e in piena liberta’ posti incantevoli come Positano, Nerano  e favolose baie e calette. Infatti la nostra flotta offre ogni anno imbarcazioni sempre nuove ed efficienti, con e senza senza patente , con o senza conducente.

Con un’escursione in mare in Costiera Amalfitana si osservano da vicino le mille sfumature del mare della Costiera e ci si può concedere un memorabile tuffo lontano da tutto e da tutti, magari arrivando fino a Capri. Una magnifica giornata in barca: tutte le informazioni utili per organizzare un’escursione a Capri partendo dalla Costiera Amalfitana.

Scendere nel mercato di Procida , circumnavigare Ischia, almeno 3 giorni, dormendo a Ischia  Sant’Angelo , poi Ischia Porto , Casamicciola.

non dimenticate di passare e fermarvi a mangiare gli Spaghetti alle zucchine a Nerano

La cornice romantica di Positano ,  il pittoresco mercato di Cetara con la sua colatura di alici.

Sorrento ed Amalfi con i loro scenari incantevoli

Noleggio Yacht Napoli con Suncat ora è possibile anche a prezzi molto competitivi sul mercato . Riusciamo a modulare offerte precise e dedicate senza sorprese !  Con la nostra barca a consumi ridotti la spesa del carburante non fa più paura !

Offriamo un servizio all inclusive.. persino il Gasolio !