Compleanni in barca Feste in barca Roma

La stagione delle Compleanni in barca Feste in barca Roma è appena iniziata !

Quale occasione migliore per festeggiare in barca il tuo compleanno ?

Una location nuova, in un posto riservato,  che ben si presta a ricevere ospiti e farli sentire a proprio agio, per potersi divertire a bordo della nostra imbarcazione ! Feste in barca a Fiumicino  è solo a 20 minuti da Roma, ovviamente quando non c’è traffico! Potete venire a visionare anticipatamente la barca con i suoi ampi spazi, e se non vi basta siamo in grado anche di creare dei confortevoli spazi a terra, nel prato antistante il nostro yacht.

In caso di pioggia o  freddo non vi preoccupate, le nostre coperture fanno bene il loro dovere ! Impedendo agli agenti atmosferici di rovinarci  la festa in barca !

Abbiamo dei sistemi di riscaldamento che portano la temperatura esterna a 20 gradi,  ribaltando la situazione… il problema è sempre il caldo !

 

Come potete vedere i nostri ospiti erano in maniche di camicia, riscaldati dalla stufa a gas sulla sinistra, la temperatura all’esterno era di 12 gradi, ma l’efficiente sistema di chiusura ci permette di scaldare il flybridge con velocità e semplicità.

La  cena fino a 10/12 persone può essere fornita da noi, scegliendo insieme il menu, cercando di mantenere i costi più contenuti.

Potete scegliere il DJ, il barman o  il catering  da portare in barca.

Abbiamo accordi con nostri fornitori, ma siamo ben felici di “scaricarci la responsabilità” dando ai nostri festeggiati carta bianca sull’organizzazione della loro serata… avete capito bene !!

AVRETE  CARTA BIANCA !

Il Dj verrà posizionato sul flybridge  (ponte superiore), e sotto antistante la porta di ingresso consigliamo di mettere un barman.

Abbiamo igloo e frigoriferi in abbondanza per mantenere in fresco le vostre bevande, mentre il Buffet potrà essere posizionato all’interno o sui tavoli esterni.

C’è anche la possibilità di utilizzare la cucina all’interno, ovviamente  si tratta sempre di una barca, e si potrebbe gestire in maniera espressa fino ad una decina di persone, oltre è opportuno organizzarsi con piatti già preparati solo da riscaldare al forno.

Si consiglia l’utilizzo di piatti e bicchieri di carta, per una facile gestione di pulizia, e soprattutto, per una questione di sicurezza, in caso di caduta non si avrebbero schegge di vetro, ricordiamo che infatti in barca si sta senza scarpe !!

Il parcheggio per gli ospiti  è ampio e facile da gestire, oltre un primo slargo all’interno del cantiere, c’è la comoda  possibilità di parcheggiare sul viale interno del cantiere, abbiamo fatto eventi fino a 60 persone  senza problemi di intasamento o blocchi di traffico !

Prenotate la vostra innovativa location per festeggiare il vostro compleanno in barca…

Chiamateci per un sopralluogo !

Vi aspettiamo !!