La Pesca dalla Barca

Tra le attivita’ durante il Noleggio dello yacht , la pesca è quella primaria , non foss’altro per la grande passione che il suo skipper ha per essa. Infatti prima era il “Fishing-Cat” , adesso è il MOTOR YACHT PRIME che è dotato di attrezzature che non hanno nulla da invidiare ai mitici fisherman americani con torri per avvistamento , e sedie da combattimento! Molto comoda e stabile , il nostro Yacht evita quei malesseri delle ospiti femminile,che caratterizzano i momenti d’attesa nel drifting in pasturazione!

Con al sua andatura dislocante , Hybrid Yacht Prime è organizzato per tenere tutti occupati, metre le donne prendono il sole a prua, o sull’ampio Fly, a poppa siamo organizzati con portacanne e canne da pesca che  durante i trasferimenti ci regaleranno delle belle sorprese ! Se la stagione lo permette potremo prendere Tonni , palamiti ,  Lampughe , Pesci Spada  ! Basta avere soltanto un po di pazienza !

Per iniziare abbiamo installato un eco-scandaglio professionale a colori, con trasduttore passante in bronzo che permettere di leggere con esattezza i segreti dei fondali con annessi i suoi “prelibati” abitanti.

Ci sono inoltre 10 canne da pesca, da 130 lb a 30 lb , per capirci dai tonni da 200kg al pesce azzuro da ½ kg.

Per le prede più impegnative si ricorre alla sedia da combattimento montata a poppa, che grazie ad una cintura di sicurezza, ci permetterà di vivere ricordi indimenticabili senza andare a finire in mare.

Se la traina non soddisfa si possono innescare i 50 ami del palamito facile della Danik-marine, e lì credetemi, è davvero difficile non prendere nulla, saraghi ,dentici, lampughe e pesci spada , saranno i bottini più probabili che questo tipo di pesca ci regalerà.

Pesca subacquea

Un altra fonte di approvigionamento di pesce , è senz’altro la  pesca subacquea , il vostro skipper ne è un profondo appassionato , e se vorrete vi porterà sulle secche più pescose per cercare insieme qualche preda da  fare sul barbequeu sul Fly o al forno con le patate !!

e poi male che va.. c’è sempre …la pescheria !!!