Noleggio Yacht in Croazia è un posto per chi ama navigare, esplorare e godere della splendida costa croata e delle isole, su ogni tipo di imbarcazione a noleggio.In Croazia è possibile trovare e prenotare il nostro yacht in charter in Croazia, nella regione di Istria, Adriatico settentrionale, Dalmazia e Adriatico meridionale

il noleggio con equipaggio o skipper Charter vi offre una vacanza sul nostro luxury Yacht piacevole e rilassante, vacanza in crociera sull’Adriatico. Siete invitati a prenotare la barca in Croazia con sconto early booking o Last Minute. Yacht-RentNoleggio Barche Croazia è il luogo dove inizia la vostra vacanza !

Charter Yacht Spalato 

Seconda città in ordine di importanza della Croazia e vero cuore e centro nevralgico della Dalmazia, facilmente raggiungibile da molte città quali Zara o Ancona, Spalato è il porto ideale dal quale, tramite noleggio barche a vela e barche a motore, organizzare stupende escursioni e crociere in tutta le regione e visitare stupende isole quali Hvar, Brac, Solta, Vis e altre ancora.  A bordo del nostro Yacht trascorrete una vacanza diversa, esclusiva, in pieno relax e lontana dal caos della terraferma.                                                                 Fuori da Spalato avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i luoghi da visitare e le mete turistiche da visitare: la Baia dei Castelli con i suoi Sette Castelli, l’Isola di Bua e quella di Solta con le sue innumerevoli baie perfette per la balneazione, ecco poi la riviera di Trogir, ricca di promontori, affascinanti grotte, e spiagge sia sabbiose che rocciose capaci di accontentare i gusti di ogni tipo di turista. E poi l’isola di Korcula, con le sue infinite baie e i fanghi terapeutici rinomati in tutto il mondo, oppure l’isola di Vis, conosciuta anche come Lissa, con le sue coste ripide e selvatiche, nota per la pesca e la viticoltura, piena di meravigliose lagune.

Noleggio Barche Sibenico

Le cascate di Krka  sono una delle principali attrazioni naturalistiche della Croazia, nonché ricercata  destinazione turistica. Il fiume Krka scorre lungo la pianura di Knin fino ad  immettersi in un kanyon lungo 50 Km  da  cui hanno origine cascate e laghi. La cascata più grande è alta 26 metri e il  lago più grande è quello di Visovac con l’isolotto su cui sorge un suggestivo  monastero francescano.

Le cascate di Krka sono comprese all’interno  dell’omonimo Parco nazionale che si articola in sentieri tracciati con scalini  e ponticelli che affiancano il fiume e le cascate. Lungo il percorso è possibile  visitare antichi mulini per la macinazione del grano  e la lavorazione del feltro, oltre ai musei  etnografici.