Noleggio Caicco Sardegna
Noleggiare un Caicco in Sardegna è una valida alternativa ai costosi Yacht normalmente un Caicco turco di 24 metri è dotato di 5 o 6 cabine doppie per gli ospiti, tutte con bagno privato. E’ un’imbarcazione nota per i suoi ampi e confortevoli spazi. Il caicco è un veliero interamente costruito in mogano e pino. Il caicco ha una dinette spaziosa e presenta un elegante salone con un grande divano che circonda in parte il tavolo interno, ha anche una cucina perfettamente attrezzata un angolo bar ben fornito con drink di ogni genere.
Caicco zona esterna
Nella zona di poppa c’è un comodo divano ed un grande tavolo con sedie per gli spuntini e le serate all’aperto. Sul ponte c’è una vasta zona prendisole con una comoda cuscineria dedicata al solarium con un altro comodo divano a prua via. Quando le giornate si fanno più calde ci si potrà godere il fresco all’ombra dell’ampio tendalino.
Caicco Comodità e Consumi Ridotti
Grazie alla sua andatura dislocante il Caicco permette di percorrere i suoi spostamenti con bassi consumi di carburante , dalle 5 alle 8 volte più economico di una normale yacht planante . Alla fine di una settimana di crociera spenderete dalle 1000 alle 1500€ se vorrete girare a lungo ! Perchè spendere di più?