Noleggio Caicco Sardegna

Noleggiare un Caicco in Sardegna è una valida alternativa ai costosi  Yacht  normalmente un Caicco turco di 24 metri è dotato di 5 o 6 cabine doppie per gli ospiti, tutte con bagno privato. E’ un’imbarcazione nota per i suoi ampi e confortevoli spazi.  Il caicco è un veliero interamente costruito in mogano e pino. Il caicco ha una   dinette spaziosa  e presenta un elegante salone con un grande divano che circonda in parte il tavolo interno, ha anche una cucina perfettamente attrezzata  un angolo bar ben fornito con drink di ogni genere.

Caicco zona esterna

Nella zona di poppa c’è un comodo divano ed un grande tavolo con sedie per gli spuntini e le serate all’aperto. Sul ponte c’è  una vasta zona prendisole con una  comoda cuscineria  dedicata al solarium con un altro comodo divano a prua via. Quando le  giornate si fanno  più calde ci si potrà  godere il fresco all’ombra   dell’ampio tendalino.

 

Caicco  Comodità  e Consumi Ridotti

Grazie alla sua andatura dislocante il Caicco permette di percorrere i suoi spostamenti con bassi consumi di carburante ,  dalle 5 alle 8  volte più economico di una normale yacht planante . Alla fine di una settimana di crociera spenderete dalle 1000 alle 1500€ se vorrete girare a lungo ! Perchè spendere di più?