Il noleggio Catamarano Lagoon 500 e’ il catamarano ideale per il Noleggio catamarani in Sardegna.

Infatti è una barca che si adatta a tutti i gusti e le esigenze di chi viene a bordo!
Grazie alla sua larghezza ,ben più di 8 metri , Negli Esterni abbiamo a disposizione ben 100mq di prendisole! Tutto ciò permette agli ospiti, fino ad un numero di 12, di svolgere in completa autonomia e privacy ciò che più desiderano. Il noleggio del LAGOON 500 e’ anche disponibile per la Costiera Amalfitana , sicilia ed isole Eolie , non dimentichiamo le isole pontine tra cui Ponza , ed infine l’isola d’elba ed ischia

A Prua ci si stende sulla magica rete sospesa sull’acqua , sulla tuga si prende il sole, a poppa ci si riposa all’ ombra del suo bimini, dentro c’è chi prepara il pranzo ! Dalle 2 Scalette di poppa ci si tuffa in acqua o si prova a pescare, mentre il mitico kayak giallo va in esplorazione nelle calette seguito dal grande tender di 4 m con ben 15 cv .

{loadposition lagoon500}

Visit 360 Saloon Visit 360 Room

Owner Cabin forward port cabin

Specifiche Tecniche

Lunghezza FT 15,54 m

Larghezza FT 8,53 m

Altezza massima 25 m

Pescaggio 1,40 m

Acqua 4 x 240 l

Carburante 2 x 480 l

Motorizzazione 2 x 55 CV

Velocità crociera 9 kts

Cabine 5 x 2

Posti letto totali 12+2

Lagoon 500 è un catamarano di 15 metri. Lusso contemporaneo interni armoniosi, con materiali nobili e pregiati dalle sfumature morbide linee orizzontali e fluide, spazi aperti e volumi generosi.
Un legame costante tra interni ed esterni; linee esterne slanciate per una imbarcazione di carattere.All’esterno: eleganza, comfort e sicurezza. Accesso facilitato e sicuro grazie alle plance di poppa aperte.
Sul ponte, ampi passavanti con boccaporti integrati. Il pozzetto, al livello del salone interno, dispone a tribordo di un salone esterno e solarium. Accesso al flybridge sia tramite scaletta dal pozzetto o dal ponte di tribordo. Il quadro comandi della timoneria è basculante con 3 posizioni disponibili (tribordo, mediana, babordo) per garantire in ogni momento una perfetta visibilità sotto vela o durante le manovre.

All’interno: comfort, spazio, luce. Il quadrato racchiude il salone e il tavolo da pranzo a tribordo, la grande cucina a “L” comunica direttamente con il pozzetto, e il tavolo da carteggio al centro si rivolge verso il mare.
Tutte le cinque cabine del Lagoon 500 offrono un ampio letto matrimoniale, diversi guardaroba per la navigazione d’altura, e naturalmente un bagno privato con doccia separata. Le cabine beneficiano di un’incomparabile illuminazione naturale grazie alle ampie vetrate fisse sugli scafi, e di un’eccellente ventilazione grazie ai boccaporti e agli oblò apribili sugli scafi